Villa Glicini: la casa vacanze Marche con piscina dove tutto profuma di relax

Dopo una giornata in giro tra cantine e alla scoperta delle bellezze nascoste delle colline marchigiane, Casa Glicini è il tuo romantico rifugio nel verde.

Questa casa vacanze Marche ha una splendida veranda ombreggiata dal glicine, ideale per rilassarsi e mangiare coccolati da una “profumata” ombra.
E’ una casa vacanze con giardino recintato nelle Marche ideale anche per chi vuol portare il proprio amico a 4 zampe (solo piccola taglia)

Nonostante faccia parte di un complesso di case, l’ampiezza del giardino, la disposizione di piante ed arbusti ed i percorsi fra il verde ti garantiscono sempre protezione e privacy.

La villa ha 2 camere da letto, 1 grande bagno comunicante accessibile da entrambe le stanze, cucina / sala da pranzo, veranda, giardino e piscina condivisa e può ospitare fino a 5 persone. Gli ospiti della casa, inoltre, hanno libero accesso alla piscina e all’uso del bagno e della doccia all’aperto immersi nel boschetto di bambù.  Il cottage è copletamente recintato con rete alta 1 metro e quindi la rende una casa vacanze Marche perfetta per condividere il soggiorno con il tuo amico a 4 zampe in totale sicurezza ( solo piccola taglia ).

I servizi della nostra casa vacanze con giardino per cane nelle Marche

Villa completamente sanificata

Self check- in con cassetta di sicurezza per chiavi

Pet Friendly
solo piccola taglia ( rete alta 1 metro )

2 camere

4 posti letto (possibilità di aggiungere 2 letti extra)

Bagno comunicante

Cucina e soggiorno

Piscina condivisa

Aria condizionata

Biancheria

Connessione Wi-Fi

Lavanderia e Servizio Pulizia

Cerchi una casa vacanze-villa con piscina nelle Marche? Contattaci per scoprire le offerte di Villa Glicini!

    >

    Le nostre storie, direttamente sulla tua casella di posta elettronica

    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le offerte private del Gruppo GFH, e per restare aggiornato su tutti gli appuntamenti piú importanti delle Marche.

    Casali Marchigiani Ostra

    P.I.02877440426

    Tel+390719034801Mobile+393496174953

    Privacy e Cookie Policy - Credits