Casa della musica: la tua villa con piscina nelle Marche

Casa della Musica è una casa vacanze con piscina ; un casale rustico e affascinante dei primi anni del XX secolo, immerso nella quiete delle colline marchigiane.

Questa villa indipendente con piscina, totalmente ristrutturata, è la soluzione perfetta se vuoi soggiornare in totale privacy e sicurezza, a contatto con la natura ma vicino a tutti i comfort del centro del paese.

Cosa troverai nella nostra casa vacanze-villa con piscina

La villa con piscina per le tue vacanze nelle Marche si sviluppa su 2 livelli:

– al piano terra trovi cucina, sala da pranzo / soggiorno, 1 camera con letto matrimoniale e 2 bagni con doccia e servizi igienici;

– al 1 ° piano ci sono 3 camere da letto con letti matrimoniali e bagno privato con doccia e servizi igienici e 1 camera da letto su 2 livelli con 1 letto matrimoniale, soppalco con divano letto e 1 bagno con doccia e servizi igienici.

Nelle sere d’estate, puoi gustare il piacere di una cena in veranda oppure, se sei in compagnia di amici, puoi utilizzare il grande tavolo nel patio al lato della casa, ampio ma riservato grazie alla protezione dei numerosi arbusti che lo circondano.

Casa della Musica ha una piscina privata. E dopo il bagno puoi fare una doccia anche nella postazione esterna, collocata tra il verde.

Locali totalmente sanificati

Self check- in con cassetta di sicurezza per chiavi

300mq

4 camere

10 posti letto

Bagno privato in ogni camera

Piscina condivisa con Villa Glicini

Giardino privato di 5000mq

Veranda e tavoli all’aperto

Cucina, soggiorno e sala da pranzo

Connessione Wi-Fi

Aria condizionata &
Riscaldamento

Perchè scegliere Casa della Musica come casa vacanze Marche?

Perché “Casa della Musica”? Questa villa con piscina in affitto nelle Marche deve il suo nome al famoso pianista e maestro d’orchestra Leone Magiera che ne è proprietario e che ogni anno trascorre qui brevi periodi di vacanza.

Ecco perché in casa troverai ad aspettarti un padrone di casa “d’eccezione”: un pianoforte a mezza coda che il musicista lascia a disposizione degli ospiti.

La villa, inoltre, è circondata da un giardino con molti alberi, fiori e piante aromatiche che riempiono l’aria di profumi mediterranei. Da qui hai una vista impagabile sulla campagna circostante e sull’antico borgo di Ostra. Di la verità, non ti senti già più rilassato?

Dove si trova Casa della Musica?

La nostra villa con piscina privata Marche si trova a 1,5 km dal piccolo villaggio di Ostra e a soli 15 km dalle splendide spiagge sabbiose della costa adriatica.

Puoi facilmente raggiungere a piedi il villaggio di Ostra, dove troverai un piccolo supermercato. Nella campagna circostante ci sono numerosi posti dove è possibile acquistare verdure fresche e altri prodotti locali.

La zona è nota per i suoi vini di alta qualità, come Lacrima di Morro d’Alba, che possono essere acquistati nella vicina Azienda Agricola Landi.

Cerchi una villa con piscina nelle Marche in affitto? Contattaci!


Le nostre storie, direttamente sulla tua casella di posta elettronica

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le offerte private del Gruppo GFH, e per restare aggiornato su tutti gli appuntamenti piú importanti delle Marche.

GFH Collection - casalimarchigiani@gmail.com - P.Iva 02022930438

Privacy e Cookie Policy - Credits