Vacanze Yoga Marche:
alla scoperta del cuore profondo della Regione

Yoga è Unione.
Yoga è Stringere, Legare, Tenere insieme.
Yoga è corpo e mente che diventano una cosa sola.
Yoga è creare radici che ci rendono parte del mondo in cui viviamo.

E allora per scoprire il cuore profondo di una terra come le Marche, timida e silenziosa, forse non c’è modo più autentico. E bello. Ecco perché qui, ai Casali Marchigiani, abbiamo pensato di regalarti una perfetta vacanza yoga e meditazione.

Prova ad immaginarla con noi.

A farti da cornice la bellezza della campagna, la dolcezza delle colline, le lente trasformazioni dei colori all’orizzonte.

La colonna sonora è un silenzio profondo, interrotto solo dai fruscii del vento che gioca con le piante e dal cinguettio allegro degli uccellini.

Laura, la nostra maestra, che ti prende per mano e ti guida in un magico percorso di scoperta. Di te stesso. Di tutta la bellezza che le Marche possono regalarti.

La puoi chiamare “vacanza yoga e benessere”. Ma a noi piace di più “percorso di ri-scoperta”. Perchè scoprirai che per conoscere il cuore profondo delle Marche non può esserci modo più bello.

“Lo yoga non prende tempo, ti restituisce il tempo”

Vuoi saperne di più sui nostra pacchetti
weekend o vacanze yoga? Contattaci!

    >

    Le nostre storie, direttamente sulla tua casella di posta elettronica

    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le offerte private del Gruppo GFH, e per restare aggiornato su tutti gli appuntamenti piú importanti delle Marche.

    Casali Marchigiani Ostra

    P.I.02877440426

    Tel+390719034801Mobile+393496174953

    Privacy e Cookie Policy - Credits